Polizze Rischi Professionali

Polizze Rischi Professionali

In seguito all’entrata in vigore dell’obbligo assicurativo, scattato il 13 agosto del 2013, tutti i professionisti devono stipulare una polizza di responsabilità civile professionale adeguata che tuteli il cliente dagli eventuali danni procurati da errori nell’esercizio della professione.

Gli assicuratori più antichi, famosi e commercialmente potenti del mondo sono sicuramente i LLOYD’S di Londra (LLOYD’S of London). Anche chi non conosce il mondo della assicurazioni ha avuto modo di sentirne parlare.

I LLOYD’S vantano i più alti livelli di competenza nella sottoscrizione uniti all’intuito ed all’ingegno nella ricerca della soluzione più adatta alle diverse esigenze assicurative.

ASSPARTNER, in qualità di Corrispondente dei LLOYD’S di Londra, fornisce anche polizze per i Rischi Professionali con ampie garanzie e personalizzate per tipologia dell’attività esercitata. 

Le professioni assicurabili sono sia quelle obbligatorie per legge (D.P.R. 137/2012 – 14/08/2012) ovvero Commercialisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Medici, Avvocati, Amministratori di Condominio e appartenenti alle Professioni Regolamentate e a quelle non regolamentate.

RIFERIMENTI DELLA AGENZIA GENERALE:

ASSPARTNER SRL

Agenzia Generale Groupama Assicurazioni SpA –

LLOYD’S CORRESPONDENT

Corso G. Mazzini 74 – Catanzaro 88100

MAIL: info@asspartner.com

Whatsapp +39 327 1422119

Tel.: +39 0961747409

Comments are closed.