Imbarcazioni

Imbarcazioni

Se possedete una barca o intendete acquistarne una a breve, è bene sapere che è possibile stipulare apposite polizze per tutelarsi contro eventuali rischi legati all’utilizzo e al possesso di un’imbarcazione.
Nel momento di acquisto dell’imbarcazione, un aspetto molto importante da non sottovalutare è la copertura assicurativa.

Le garanzie per la polizza per le imbarcazioni sono:
 Responsabilità Civile (richiesta come obbligatoria dalla normativa federale per la partecipazione a regate)
  Incendio e Furto
  Assistenza

Siamo in grado di offrire coperture di diverso livello tramite primarie compagnie italiane. L’utilizzo di un pool di Assicuratori di alto profilo ci permette di ottenere condizioni e premi estremamente competitivi, accettando rischi in modo semplice, chiaro e con tempi di risposta  contenuti.
Le nostre coperture assicurative sono costantemente aggiornate, e possono essere personalizzate su richiesta.

RC NATANTI
All’interno dei nostri prodotti assicurativi abbiamo una polizza che offre condizioni vantaggiose per navigare in sicurezza. E’ possibile scegliere il grado di copertura adatto alle proprie esigenze, acquistando una delle garanzie contenute in polizza.
La garanzia RC può prevedere la copertura sia nei confronti dei terzi, durante la navigazione, sia per la giacenza in acqua dell’unità da diporto.
Oltre alle usuali coperture per danni a persone (obbligatoria per legge) e per i danni a cose di terzi, è possibile assicurare anche la responsabilità derivante dalla giacenza a terra dell’unità ed il ricorso terzi per danni da incendio.

 

Comments are closed.