Casa

Casa

La polizza Casa è stata studiata per cautelare l’abitazione da rischi derivanti da incendio e furto.
La garanzia incendio include, oltre alle garanzie base (incendio, fulmine esplosione e scoppio), anche i danni causati dalla rottura delle condutture, da eventi socio-politici e atmosferici ed i guasti elettrici.

Il furto copre i danni derivanti dal furto del contenuto dell’abitazione, dalla rapina o dall’estorsione.

Il pacchetto, strutturato in modo modulare per permettere al cliente di scegliere le garanzie preferite, è ampliabile con:

– Responsabilità Civile della famiglia, che copre i danni che l’Assicurato e i suoi familiari conviventi provocano a terzi, nell’ambito della vita privata. Sono compresi in garanzia la proprietà e conduzione della dimora abituale, la conduzione di dimore saltuarie, gli infortuni di tutti collaboratori domestici e la pratica dilettantistica e ricreativa di attività sportive in genere. La garanzia è valida nei Paesi europei e nel mondo intero durante soggiorni temporanei di durata non superiore a 90 giorni ed è estesa, oltre che ai familiari dell’Assicurato, anche a tutte le altre persone con lui stabilmente conviventi e residenti.

– Assistenza che garantisce, in caso di emergenza a seguito di sinistro, l’invio di un idraulico, di un elettricista, di un fabbro. In caso di immobile inagibile, è garantito un risarcimento per le spese d’albergo e per le spese per rientro anticipato se si è in viaggio.

– Tutela Legale che copre gli oneri derivanti dalla difesa legale, tra cui le spese per intervento del legale incaricato, del legale di controparte in caso di soccombenza per condanna dell’Assicurato, e spese processuali nei processi penali

Il nostro team è in grado di quotare e valutare tutti i processi inerenti la polizza Casa.
 
Massima riservatezza, sistemi di archiviazione dati specificatamente elaborati e periodicamente integrati, professionalità, elaborazioni di coperture specifiche, rapporti con il mercato mondiale, competenza sono solo alcune delle qualità attribuiteci dal mercato.

Comments are closed.