Aeronautiche

Aeronautiche

Asspartner ha acquisito una significativa esperienza in questo specifico settore ed è in grado di offre ai propri clienti una vasta gamma di opzioni assicurative e consulenze specifiche per l’itero settore aeronautico.
i programmi assicurativi vengono realizzati in conformità alla normativa internazionale e si sviluppano principalmente nelle macroaree sotto indicate, fornendo agli operatori di settore un servizio di consulenza affidabile e collaudato, grazie anche al supporto tecnico ed operativo garantito da primarie compagnie di riassicurazione.

PRINCIPALI MACROAREE

  • POLIZZA DELL’AEROMOBILE (DANNI, RC E INFORTUNI)
  • POLIZZA RC PRODOTTI AERONAUTICI (DEI PRODUTTORI E DEI SUPPLIERS)
  • POLIZZE RC AEROPORTUALE E DEI GESTORI DEI SERVIZI
  • POLIZZA RC DEL MANUTENTORE
  • POLIZZA INFORTUNI PERSONALE AERONAVIGANTE (PILOTA-TECNICI)
  • POLIZZA INFORTUNI DEI PASSEGGERI

L’esperienza maturata da Asspartner  in questo settore permette di realizzare soluzioni assicurative all risk, ovvero che comprendono tutte le problematiche legate al mondo aeronautico: dalla progettazione alla produzione dell’aeromobile, dal loro utilizzo alla logistica e alla manutenzione, ponendo particolare attenzione al fattore umano inteso sia come personale di volo (piloti e tecnici), sia come passeggeri e come dirigenti.
Asspartner garantisce la selezione delle migliori e più convenienti soluzioni offerte dal mercato sulla base delle specifiche esigenze di ciascuna azienda del settore.

Comments are closed.